In Vicenza Today.com
In Vicenza Today.com





Hit Show a Vicenza, la fiera del mondo della caccia dal 10 al 12 febbario 2018

La fiera Hit Show a Vicenza: gli orari, i biglietti, i numeri e le informazioni della fiera Hit Show.
Hit Show Hit Show - Via dell'Oreficeria, 16 - Fiera di Vicenza

Fiera in corso dal 10 al 12 febbraio 2018


Una fiera dedicata al settore delle armi e delle munizioni sportive e civili: attrezzature e accessori del mondo outdoor, della caccia, del tiro sportivo e per l'utilizzo personale.

Hit Show nasce dopo l'esperienza di Hunting Show che negli anni scorsi si svolgeva in concomitanza con Pescare Show, la fiera della pesca declinata a 360°.

Da quest'anno la fiera della caccia viaggia da sola e cambia nome in Hit Show portando in calendario a VicenzaFiera tre giorni ricchi di eventi dedicati al mondo della caccia.

In fiera passeranno i migliori produttori del settore e si potranno incontrare i professionisti specializzati nelle migliori tecniche di sicurezza e dei prodotti che sono la novità della stagione. Non si può dimenticare infatti che il mercato italiano delle armi vale 8 miliardi di euro e ha una forte caduta sull'occupazione contando quasi 100.000 occupati nel 2014. L'Italia è infatti il primo produttore europeo di armi sportive e venatorie ed e il piu importante paese esportatore a livello mondiale di armi sportive, commerciali e munizioni.

Saranno presenti inoltre a Hit Show delle zone destinate ad aumentare l'interazione col pubblico in aree interattive e simulazioni, aree dimostrative, aree formative e di workshop.

Non mancherà neanche quest'anno l'esibisione degli amici a quattro zampe dei cacciatori organizzata dal Circolo Cinofilo Vicentino.

L'organizzazione della fiera insieme al portale Cacciando.com propone anche un concorso letterario dal titolo esaustivo Scrivendo & Cacciando; la scorsa edizione sono stati più di un centinaio i racconti presentati dagli appassionati di caccia e lettere.

Per i più piccoli inoltre un concorso a sè stante dal titolo BIM BUM BAU. Cacciatori di storie in punta di penna.

Settori merceologici di Hit Show

- armi sportive
- munizioni sportive
- attrezzature
- abbiglamento tecnico
- cinofilia

I numeri di Hit Show

- 40.000 visitatori
- 24 Paesi espositori
- 8 edizioni
- 3 giorni di fiera

Come arrivare alla fiera Hit Show

- in treno: servizio gratuito di bus navetta con autobus AIM riservato ai visitatori dalla Stazione Centrale di Vicenza alla Fiera di Vicenza e ritorno. Ogni mezz'ora dalle 8.30 alle 19.30.

- in auto: Fiera di Vicenza è a 400 metri dal casello Vicenza Ovest dell'Autostrada A4 Venezia - Milano.

Orari: dalle 9.00 alle 18.00.
Biglietti: intero € 15; ridotto € 10. Ingresso gratuito per i bambini tra gli 0 e i 12 anni compresi e persone con disabilità e i loro accompagnatori.
Telefono: +39.0444.969111, fax +39.0444.969000
E-mail: info@hit-show.com
Sito Web: Hit Show

In Vicenza Today è aggiornato ogni giorno

© In Vicenza Today
Tutti i diritti riservati